Termini e Condizioni

Benvenuti alla sezione Termini e Condizioni di LaboutiquediCele. Qui troverai tutte le informazioni necessarie riguardo alle politiche del nostro e-commerce. È importante leggere attentamente i nostri termini prima di effettuare un acquisto.

Cambi, Resi e rimborsi

 

CP Cleand di Celeste Paracchini offre un servizio di cambi e resi le cui spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. 

Per usufruire dei servizi bisogna contattare il servizio clienti tramite whatsapp 3662072451 dove ti verranno fornite tutte le indicazioni necessarie. 

La resistuzione del/i capo/i  deve essere effettuata entro i 7 giorni dalla ricezione degli stessi.

 

CAMBI

Il servizio cambio ha un costo di 9€ (a carico del cliente) comprende il ritiro del prodotto da cambiare più una nuova spedizione.

Gli articoli possono essere sostituiti con qualsiasi articolo di pari valore o maggiore (aggiungendo la differenza).

In caso di errore da parte di CP Clean di Celeste Paracchini sarà essa stessa a coprire le spese di spedizione.

 

RESI E RIMBORSI

Per usufruire del servizio resi inserisci il/i prodotto/i in una busta o in una scatola ben chiusa recati presso un ufficio postale per spedire il tuo reso o organizza con un corriere a tua scelta il ritiro.

Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/ servizio scelto per restituirci il/i prodotto/i

Il rimborso verrà effettuato tramite ricarica postpay o bonifico bancario o paypal entro i 15 giorni dall’arrivo della merce nei nostri uffici.

Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.

NB: il/i prodotti deve/devono essere restituito/i completo/i non indossato/i non lavato/i non modificato/i munito/i d’etichetta. In caso contrario CP Clean di Celeste Paracchini si riserva il diritto di non accettare il cambi/resi.

In periodi di saldi o se si tratta di prodotti in promozione non è possibile effettuare cambi/resi.

Per motivi di igiene i costumi non sono soggetti a cambi/resi

NEL CASO SI RISCONTRASSERO ANOMALIE O DIFETTI DI FABBRICA DEL/DEI CAPO/I IL CLIENTE DOVRÀ INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL NOSTRO SERVIZIO

Pagamenti e spedizioni

Accettiamo pagamenti tramite Paypal. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi. È possibile scegliere tra la consegna a domicilio o il ritiro in negozio.

Privacy e sicurezza

I tuoi dati personali sono al sicuro con noi. Utilizziamo protocolli di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili. Non condivideremo mai i tuoi dati con terzi.

Hai domande o bisogno di assistenza?

Contattaci via telefono o email per qualsiasi informazione aggiuntiva.