Termini e Condizioni
Benvenuti alla sezione Termini e Condizioni di LaboutiquediCele. Qui troverai tutte le informazioni necessarie riguardo alle politiche del nostro e-commerce. È importante leggere attentamente i nostri termini prima di effettuare un acquisto.

Cambi, Resi e rimborsi
CP Cleand di Celeste Paracchini offre un servizio di cambi e resi le cui spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Per usufruire dei servizi bisogna contattare il servizio clienti tramite whatsapp 3662072451 dove ti verranno fornite tutte le indicazioni necessarie.
La resistuzione del/i capo/i deve essere effettuata entro i 7 giorni dalla ricezione degli stessi.
CAMBI
Il servizio cambio ha un costo di 9€ (a carico del cliente) comprende il ritiro del prodotto da cambiare più una nuova spedizione.
Gli articoli possono essere sostituiti con qualsiasi articolo di pari valore o maggiore (aggiungendo la differenza).
In caso di errore da parte di CP Clean di Celeste Paracchini sarà essa stessa a coprire le spese di spedizione.
RESI E RIMBORSI
Per usufruire del servizio resi inserisci il/i prodotto/i in una busta o in una scatola ben chiusa recati presso un ufficio postale per spedire il tuo reso o organizza con un corriere a tua scelta il ritiro.
Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/ servizio scelto per restituirci il/i prodotto/i
Il rimborso verrà effettuato tramite ricarica postpay o bonifico bancario o paypal entro i 15 giorni dall’arrivo della merce nei nostri uffici.
Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.
NB: il/i prodotti deve/devono essere restituito/i completo/i non indossato/i non lavato/i non modificato/i munito/i d’etichetta. In caso contrario CP Clean di Celeste Paracchini si riserva il diritto di non accettare il cambi/resi.
In periodi di saldi o se si tratta di prodotti in promozione non è possibile effettuare cambi/resi.
Per motivi di igiene i costumi non sono soggetti a cambi/resi
NEL CASO SI RISCONTRASSERO ANOMALIE O DIFETTI DI FABBRICA DEL/DEI CAPO/I IL CLIENTE DOVRÀ INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL NOSTRO SERVIZIO

Pagamenti e spedizioni
Accettiamo pagamenti tramite Paypal. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi. È possibile scegliere tra la consegna a domicilio o il ritiro in negozio.

Privacy e sicurezza
I tuoi dati personali sono al sicuro con noi. Utilizziamo protocolli di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili. Non condivideremo mai i tuoi dati con terzi.
Hai domande o bisogno di assistenza?
Contattaci via telefono o email per qualsiasi informazione aggiuntiva.